Convenzioni




Nasce la nuova Convezione stipulata con la Fondazione "Fondo Assistenza Previdenza e Premi per il Personale dell'Arma dei Carabinieri" ed operativa a livello nazionale, che ha lo scopo di offrire al personale militare e civile in servizio effettivo, o in quiescenza dell'Arma dei Carabinieri e ai suoi familiari conviventi, la possibilità di acquistare coperture assicurative inerenti Rami Elementari, Responsabilità Civile Auto e Auto Rischi Diversi a convenienti condizioni economiche.
 



Da alcuni anni è operativo l'Accordo Convenzione sottoscritto con Vittoria Assicurazioni, finalizzato ad offrire ai Magistrati iscritti all'Associazione ed ai loro familiari conviventi interessanti benefici nell'ambito della fornitura di servizi assicurativi.
Particolari agevolazioni per: Responsabilità civile auto, Incendio e Furto Atti vandalici, Garanzie Accessorie, Infortuni Conducente e Sospensione patente.

L’accordo tra Confcommercio - Imprese per l’Italia e Vittoria Assicurazioni S.p.A., siglato nel giugno 2007, prevede una convenzione per offrire condizioni privilegiate a:
 i dipendenti di CONFCOMMERCIO-Imprese per l’Italia e delle sue Associazioni territoriali, di categoria e di settore e i loro familiari;
le imprese e i loro titolari, i professionisti e i lavoratori autonomi associati a CONFCOMMERCIO-Imprese per l’Italia, i familiari degli stessi e i loro dipendenti.
L’offerta spazia dai Rami Elementari all’Auto al Vita e anche al Ramo Cauzioni con l’obiettivo di fornire la certezza di poter affrontare serenamente ogni inconveniente della vita privata e soprattutto professionale.




Polizza RCA Esercito



Polizza RCA Aviazione



Polizza RCA Marina


Polizza RCA ASSOCIATI ALL’UNUCI


Dalla Convenzione "Stato Maggiore della Difesa", implementata negli anni, sia in termini di garanzie prestate che di nuovi beneficiari accolti, la Compagnia ha proseguito il cammino della specificità, dando vita a nuovi patti, dedicati alle diverse Forze Armate e Forze dell'Ordine, per garantire un'offerta più mirata e puntuale.
Sono così stati sottoscritti i nuovi accordi con i Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.


Dall’accordo tra Vittoria Assicurazioni e CRAL Ministero della Giustizia nasce la convenzione riservata esclusivamente al personale civile dipendente delle Cancellerie e Segreterie Giudiziarie in servizio effettivo presso il Ministero della Giustizia, Corte Suprema di Cassazione e Uffici Giudiziari. Vittoria Assicurazioni mette a disposizione una gamma completa di prodotti a condizioni vantaggiose: contatti l’Agenzia Vittoria più vicina per saperne di più.



Il nuovo accordo tra Vittoria Assicurazioni e la Guardia di Finanza siglato in data 19/04/2006 consente di consolidare ufficialmente una relazione che trae le proprie radici da intese consolidate negli anni.
Grazie a tale esperienza la Compagnia è lieta di offrire all'organico della Guardia di Finanza ed ai loro familiari conviventi preziose ed indispensabili soluzioni assicurative a condizioni particolarmente vantaggiose.



La convenzione opera a livello nazionale ed ha lo scopo di offrire al personale in servizio effettivo o in quiescenza della Polizia di Stato e ai familiari conviventi, la possibilità di acquistare, a convenienti condizioni economiche, coperture assicurative inerenti i Rami Elementari, la Responsabilità Civile Auto e l’Auto Rischi Diversi.”


L'accordo in atto con lo Stato Maggiore della Difesa rappresenta un punto cardine per la Compagnia, il positivo risultato di un'importante sinergia, instauratosi e consolidatosi nel tempo, attraverso la fiducia di oltre 130.000 appartenenti al Ministero della Difesa e dei loro familiari che si sono assicurati con Vittoria Assicurazioni.
La convenzione prevede offerte esclusive con sconti personalizzati per tutti gli appartenenti allo SMD, con una gamma di garanzie che coprono tutti gli aspetti della vita sia lavorativa sia privata.



Dalla collaborazione storica tra Vittoria Assicurazioni e il Touring Club Italiano, nasce un'offerta unica per i Soci che garantisce la sicurezza e la massima tranquillità in tutte le situazioni che riguardano l'area della mobilità, della salute, dei viaggi e del tempo libero per sé e la famiglia.  
Vittoria Assicurazioni mette a disposizione una gamma completa di prodotti con convenzioni e sconti riservati esclusivamente ai Soci Touring.

CONTATTI

Via Tre portoni snc

Nepi (VT)
 

Tel. 0761555311
Cel. 334.3415111
Email. vt046@delegazioni.aci.it

SEGUICI SUI SOCIAL

 Richiesta informazioni